sette fratelli dell'anime The Shiunji Family Children fanno il loro debutto oggi con il loro trailer. La serie è l'adattamento anime del manga omonimo di Reiji Miyajima, l'autore di Rent-a-Girlfriend. Insieme al trailer è stata pubblicata anche un'illustrazione che li ritrae tutti insieme ed è stato annunciato che la serie inizierà nel 2025. Svelato infine parte del cast della serie.
Ryoki Kamitsubo (Hidamari Sketch) dirige The Shiunji Family Children per Doga Kobo. Noboru Kimura (Code Geass: Rozé of the Recapture) scrive la series composition e Miki Muto (alcuni episodi di Shikimori's Not Just a Cutie) cura il character design e dirige l'animazione. La serie inizierà nel 2025.
The Shiunji Family Children è scritto e disegnato dall'autore di Rent-a-Girlfriend’, Reiji Miyajima, col supporto dell'illustratore Reiji Yukino.
L'amore tra fratello e sorella. Un uomo che ama una donna. Quel che è più proibito è anche irresistibile. I due figli e le cinque figlie della famiglia Shiunji sono gemme splendenti, ognuno benedetto da bellezza e intelligenza fuori dal comune. E col prestigio del loro ricco padre, potrebbero non essere i protagonisti delle voci di corridoio della loro città? Il figlio più grande è Arata e ha passato la vita a barcamenarsi tra i capricci delle sue frizzanti sorelle. Malgrado gli alti e i bassi considera la famiglia ciò che è più importante nella sua vita. Ma quando sua sorella compie quindici anni, loro padre rivela un segreto sui figli della famiglia Shiunji e sbriciola le certezze di Arata…https://www.youtube.com/watch?v=J4q6pM9f8Os&t=1s&ab_channel=KADOKAWAanime